UNICAM: un'eccellenza confermata!

Per il 21° anno consecutivo, l'Università di Camerino si posiziona al primo posto tra gli atenei italiani con meno di 10.000 iscritti, mantenendo anche il punteggio più alto assoluto tra tutti gli Atenei italiani, inclusi i Politecnici, con un incredibile 98.8.

Classifiche Censis 2024 UNICAM brilla con valutazioni eccezionali in diverse aree:

• Comunicazione: 107
  • Servizi: 104
  • Strutture: 99
  • Occupabilità: 98
  • Borse di studio: 90
  • Internazionalizzazione: 95

Questo risultato testimonia l'impegno costante dell'Ateneo nel garantire elevati standard di qualità nei servizi offerti e nell'insegnamento.

Le parole del Rettore "Accogliamo con grande soddisfazione questo riconoscimento", afferma il Rettore Graziano Leoni. "È il risultato del duro lavoro di tutta la nostra comunità universitaria, sempre dedita a mantenere alti i livelli di qualità. Le nostre studentesse e i nostri studenti sanno di poter contare su servizi e opportunità di alto livello per la loro formazione e crescita. A tutti loro va il mio più grande ringraziamento."

Grazie a tutti coloro che rendono possibile questo successo straordinario!